Decorazione DIP-PRINT

Nel 1925 nasceva in Lombardia quella che sarebbe divenuta una delle realtà più rappresentative nel mondo delle fonderie d’arte del bronzo. La storia della fonderia d’arte è stata tramandata, insieme al suo patrimonio tecnico e culturale, alla “giovane” ELLEPI Srl, composta da un team dinamico ed efficiente, altamente performante e professionale. Quasi un secolo di esperienza volto al servizio di una clientela attenta ed esigente in Italia e all’estero, ha permesso la realizzazione di innumerevoli opere di notevole valore artistico.

La stessa cura ELLEPI Srl la dedica anche agli oggetti per l’arredo funebre, producendo con la stessa perizia e precisione articoli altamente qualificanti.
La sinergia dei reparti “Ricerca e Sviluppo”, “Produzione”, “Controllo Qualità” e “Servizio Clienti” è il punto di forza della ELLEPI Srl, privilegiando in assoluto la totale soddisfazione del cliente.

Oltre 50 persone sono impegnate nella produzione dei numerosi modelli reperibili all’interno del nostro catalogo. Tutte le fusioni portano il nostro marchio e la relativa etichetta di controllo. Un’ulteriore garanzia di serietà e qualità che ELLEPI Srl assicura nel tempo.

Ellepi Srl ha di recente acquisito un'impianto per la decorazione DIP-PRINT, tecnologia brevettata per la decorazione tridimensionale di oggetti di qualsiasi forma e dimensione che consente di decorare ogni tipo di superficie, indipendentemente dalla sua forma o composizione, di decorare oggetti di forma complessa e con ampio raggio di curvatura.





Copyright 2012 © ELLEPI Srl - Italy - Tutti i diritti riservati. Webdesign: Headline